APPARTAMENTO LE CONCE
Delizioso, luminoso e tranquillo bilocale nel centro storico a pochi passi da una delle più belle piazze di Firenze, Santa Croce.
Ristrutturato e arredato dal proprietario architetto, Le Conce conserva lo stile fiorentino (con travi a vista) con un tocco moderno che crea un ambiente confortevole ed accogliente.
L'appartamento è al piano superiore (4 ° piano senza ascensore) di un edificio storico e dispone di una bellissima vista su Firenze e sulle colline circostanti.
Composto da due stanze: una zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale con letto matrimoniale e un letto alla francese in un soppalco (2 + 1 oppure due bambini), bagno con doccia.


LUOGO E STORIA
Via delle Conce è una strada tranquilla nel quartiere di Santa Croce, un tempo dedicata alla lavorazione della pelle. Oggi è uno dei più tipici quartieri della città con ristoranti, trattorie, bar e locali per gli amanti della vita notturna. Qui vi troverete a pochi minuti a piedi dai principali siti turistici, immersi in un ambiente che conserva le atmosfere e i ritmi tipici della vita fiorentina. Al mattino, consigliamo una visita al vicino mercato di San Ambrogio per godere della piacevole atmosfera e gustare i prodotti tipici.